Dopo il rinvio obbligato al settembre 2021 dell’Acoustic Guitar Village 2020 a Cremona Musica, si parte per Cremona Musica Special Edition, una due giorni ricca di eventi live e altre particolari iniziative nei giorni 26 e 27 settembre p.v. Già al lavoro per le conferme e il lavoro organizzativo in vista del settembre 2021!

Dopo il rinvio obbligato al settembre 2021 dell’Acoustic Guitar Village 2020 a Cremona Musica, si parte per Cremona Musica Special Edition, una due giorni ricca di eventi live e altre particolari iniziative nei giorni 26 e 27 settembre p.v. Già al lavoro per le conferme e il lavoro organizzativo in vista del settembre 2021!

Cari amici,

dopo la triste comunicazione del rinvio dell’edizione 2020, si parte con rinnovato vigore per questa Special Edition di Cremona Musica e dei suoi saloni di strumenti musicali, di cui l’Acoustic Guitar Village è una delle attrattive principali.
Sabato 26 e domenica 27 settembre, dal pomeriggio alla sera, il cuore del centro storico di Cremona vedrà una serie di performance di grandi artisti della sei corde e altri strumenti a plettro e pizzico, pronti a presentare i propri progetti musicali e a dialogare con altri strumenti, per degli spettacoli che si annunciano imperdibili!
Nella prossima newsletter comunicheremo il dettaglio definitivo degli artisti coinvolti e il luogo preciso in cui si svolgeranno i concerti, ma il programma sarà quanto mai ricco: Beppe Gambetta con la presentazione del nuovo lavoro discografico, il virtuoso del mandolino Carlo Aonzo, una super band di bluegrass capitanata da Danilo Cartia, il cantautore Andrea Tarquini accompagnato da un trio d’archi, gli allievi di chitarra dell’Istituto Stradivari di Cremona, la chitarra fingerstyle di Val Bonetti, il maestro Francesco Taranto e le sue chitarre dell’800, il gruppo di musica folk “Scariolanti”, bandoneon argentini e un omaggio a Astor Piazzolla saranno tra i protagonisti, con adesioni che aumentano in continuazione.
Un ringraziamento particolare per la collaborazione va alla Acus-sound Engineering, alla Martin Guitars, Algam-Eko, alla Taylor Guitars, alla Collings Guitars e alla Ennegi Guitars, speciali chitarre in fibra di carbonio che verranno presentate per l’occasione.

Intanto vi annunciamo che tutto il programma previsto per quest’anno 2020 è già da adesso confermato per il 24-26 settembre 2021, quando siamo sicuri realizzeremo una grande edizione, considerando la grande voglia e passione che tutti metteremo tra addetti ai lavori e pubblico. Ovviamente confidiamo fortemente sulla vostra presenza e sull’organizzazione delle vostre attività!

PARTECIPA ALLA SPECIAL EDITION DI CREMONA MUSICA!

CREMONA MUSICA SPECIAL EDITION, in programma il 26 e il 27 settembre 2020, è la nuova versione della fiera di riferimento per il mondo musicale che sostituirà per quest’anno, la classica manifestazione fieristica che si svolge ogni anno nei padiglioni di CremonaFiere, mantenendo Cremona Musica e le aziende al centro del settore musicale anche in un momento così difficile. Questa edizione speciale sarà caratterizzata dalla componente di business digitale ed eventi dal vivo, che prevede le seguenti modalità di partecipazione:

1 – VETRINA DIGITALE:
si tratta di una piattaforma virtuale in cui ogni espositore potrà avere il proprio spazio online con una grafica dedicata, una descrizione aziendale, le immagini dei propri prodotti e la possibilità di contattare e farsi contattare da operatori interessati.

Clicca qui per vedere il fac-simile della vetrina digitale

2 – PRESENTAZIONE AZIENDALE IN PRESENZA:
in occasione di Cremona Musica special edition, chi aderirà alla vetrina digitale potrà anche partecipare agli “speed date di Cremona Musica”. Con questa iniziativa, le aziende aderenti potranno presentare dal vivo i propri prodotti ad un pubblico fisico presente a Cremona e nello stesso tempo anche ad un pubblico di potenziali compratori che, collegati on line e contattati grazie alla collaborazione di ITA (Italian Trade Agency) e della rete dei suoi Uffici nel mondo, potranno assistere alle presentazioni e contattare direttamente le aziende di loro interesse.

3 – PRENOTAZIONE/CONFERMA STAND EDIZIONE 2021:
per coloro che decidono fin da ora di confermare o prenotare la partecipazione all’edizione 2021 di Cremona Musica, è prevista una agevolazione economica sull’acquisto della vetrina digitale dell’edizione 2020.

4 – PACCHETTO COMUNICAZIONE:
Cremona Musica, mette anche a disposizione il proprio data base di contatti per l’invio di newsletter e dem personalizzate agli espositori che desiderano potenziare la propria comunicazione verso i potenziali clienti.

Clicca qui e scarica il modulo di adesione

Per informazioni: Tel. 0372 598 011 – Fax 0372 598 222 – Email: info@cremonamusica.com

CREMONA MUSICA SPECIAL EDITION nasce dalla necessità del mercato di avere comunque il suo punto di riferimento e dalla volontà di CremonaFiere di rilanciare con forza per una eccezionale edizione 2021 che tornerà ad essere orientata all’esperienza unica e coinvolgente della città di Cremona, all’incontro personale, e ai sorrisi di soddisfazione per aver partecipato e vissuto appieno la storica Manifestazione.
Le iniziative del prossimo settembre saranno numerose e vedranno la realizzazione di contest, performance, presentazioni e concerti, fra fiera e prestigiose location cittadine soddisfando così un variegato pubblico di appassionati e fornendo importanti vetrine di business, soprattutto digitali, alle aziende coinvolte. 

Saremo in contatto di nuovo nei prossimi giorni con il programma definitivo e i luoghi di svolgimento dell’Acoustic Guitar Village nel centro storico di Cremona, 26 e 27 settembre.

Cordiali saluti e a presto!

Staff at Acoustic Guitar Village
Cremona Musica International Exhibitions and Festival
Ass. Cult. “Armadillo” APS, Sarzana Italy

Tel/fax: +39 0187 626993
www.acousticguitarvillage.net
www.cremonamusica.com/acoustic-guitar-village/
www.cremonamusica.com/accordion-show/
www.armadilloclub.org
www.facebook.com/acousticguitarvillagecremona
www.facebook.com/AcousticGuitarMeetingVideos
www.facebook.com/armadillo.livemusic

This post was written by
Comments are closed.