Online la vendita dei biglietti per i concerti dell’AGM18 – Giovanna Marini in concerto e premiata sul palco – elenco completo degli espositori presenti negli stand

Online la vendita dei biglietti per i concerti dell’AGM18 – Giovanna Marini in concerto e premiata sul palco – elenco completo degli espositori presenti negli stand

Ron_Barbarossa-273-Modifica2Pubblicato l’intero programma dei concerti dell’AGM18: Tim Sparks, Alex De Grassi, Pietro Nobile, Eugenio Finardi, Mark Johnson & Emory Lester, Russ Barenberg, Cristina Donà, Italian Manouche All Stars, Watermelon Slim, Tama Trio, Luca Barbarossa & Ron, “Ladies & Guitars”, Massimo Varini, Davide Sgorlon, Scott Fore, La Zattera della Medusa, Ukus in Fabula e molti altri musicisti…saranno sul palco centrale dell’AGM18 nelle varie serate dei concerti.
Per i profili degli artisti che si esibiranno, vai alla pagina dedicata 

La vendita dei biglietti numerati per le serate dei concerti a pagamento (giov.28-ven.29-sab.30) è online su questa pagina di Happyticket.it  – gli abbonamenti alle tre sere (2a-3a fila, posti riservati) sono disponibili scrivendo a info@armadilloclub.org

 

Giovanna_MariniA Giovanna Marini è attribuito il Premio Città di Sarzana-Regione Liguria “Corde & Voci per Dialogo & Diritti” 7a edizione. La Marini ritirerà il Premio e sarà in concerto accompagnata dalla cantante Francesca Breschi sul palco centrale dell’AGM18 la sera di giovedì 28 maggio.
Vai alla pagina dedicata

 

medusa_sitoContinuano le iscrizioni ai corsi-seminari di liuteria e didattica per chitarra acustica. Si aspettano grandi lezioni con i maestri liutai e chitarristi in cartellone. Ancora pochi posti disponibili.
Visita la pagina dedicata

 

 

 

Liutai SvedesiChiuse per esaurimento spazi disponibili le iscrizioni per liutai, costruttori e importatori di chitarre ed accessori. Più di 120 stand animeranno le stanze ed i saloni della Fortezza Firmafede, per una mostra-mercato che si preannuncia di grande valore ed interesse. Centinaia di splendidi strumenti ed accessori in esposizione, con presenze di liutai e marchi da molti paesi del mondo.
Ecco l’elenco completo degli espositori

 

Bluegrass flyer_1Neil Young Celebration_pAttesa per i raduni che si svolgeranno durante l’AGM18: l’ITALIAN BLUEGRASS MEETING, il NEIL YOUNG CELEBRATION DAY, l’esibizione dell’orchestra UN CASTELLO 100 CHITARRE, i saggi di ScuolacusticA e molte altre attività aspettano le decine di musicisti che ne saranno attori protagonisti.
Così come c’è molto interesse per le varie conferenze, presentazioni, workshops, meetings, ecc.
Vai alla pagina dedicata

Sulla pagina dedicata l’elenco degli alloggi-accomodazioni a Sarzana, di vario tipo e pronti ad accogliere tutti i visitatori che vorranno passare 5 giorni tra musica di qualità e cultura della chitarra.

Vi aspettiamo a Sarzana per una grande 18a edizione dell’Acoustic Guitar Meeting!

 

 

This post was written by
Comments are closed.